Spedizioni e consegne

I PRODOTTI SMARTTOP SONO SEMPRE ASSICURATI E QUINDI IN CASO DI DANNEGGIAMENTI DOVUTI AL TRASPORTO IL PRODOTTO SARA’ SOSTITUITO.

Per poter usufriure dell’assicurazione è però OBBLIGATORIO inviarci qualunque tipo di contestazione allegando foto e informazioni entro e non oltre 48 ore dal ricevimento della merce.

 

Spese di spedizione

La spedizione è gratuita.

 

Spedizione

La spedizione avverrà tramite il corriere UPS.

Mods4cars spedisce i prodotti dalla sede a Las Vegas, USA e al momento del ritiro del pacco sarà necessario il pagamento dei dazi doganali, pari al 22% del prezzo del prodotto.

 

Tempi e modalità di Consegna

Di norma il prodotto viene spedito entro 6 ore dall’ordine ma Mods4cars si riserva da 3 a 5 giorni lavorativi per il reperimento della merce, l’impacchettamento, e l’espletamento delle pratiche amministrative.

A questa giornata si somma il tempo impiegato dal corriere per la consegna.

 

Codice di tracciamento del pacco

Entro 24 ore dall’ordine, verrà inviata una mail al cliente con tutti la data di arrivo prevista e il tracking code per monitorare la spedizione.

Ci riserviamo comunque il diritto di non evadere l’ordine nel caso in cui i prodotti presenti sul sito non siano più reperibili dai normali e abituali fornitori e in tal caso restituirà la somma pagata per la mancata evasione dell’ordine.

 

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrete verificare:

  • Che il pacco sia integro, senza danneggiamenti o parti bagnate e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco, il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura deve corrispondere al numero di colli effettivamente consegnato.
  • Eventuali contestazioni devono essere sollevate immediatamente al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
  • La fattura o scontrino fiscale, contenuti nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco vanno conservati.

 

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto

Se allo scarico della merce risulta evidente un danno all’imballo occorre:

  • contattare immediatamente info@mods4carsitalia.it per comunicare il problema
  • oppure respingere la merce danneggiata qual’ora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso in cui il danno sia visibile senza dover aprire il pacco.

 

I PRODOTTI SONO SEMPRE ASSICURATI E QUINDI IN CASO DI DANNEGGIAMENTI VERRANNO SOSTITUITI ma è necessario espletare le procedure sopra elencate per poter aprire una contestazione con il vettore.

 

Giacenze e Riinvii

In caso di mancato ritiro o mancata consegna il corriere effettuera altri 3 tentativi di consegna a pagamento oltre il quale il prodotto verrà rispedito al mittente.

Fin dal secondo tentativo di consegna verrà richiesto al cliente una COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE DI GESTIONE GIACENZA CHE VERRANNO PAGATE DIRETTAMENTE AL CORRIERE.

Nel caso dopo 3 tentativi il destinatario non venga trovato la merce verrà reinviata al nostro indirizzo e rispedita al mittente con addebito delle spese senza che venga fatta valere nessuna promozione (es. spese di spedizione gratuite) conteggiata con la prima spedizione, ma verrà fatta pagare.

NON CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA’ PER INDIRIZZI ERRATI O CAMBI DI RESIDENZA O ALTRI ERRORI DA NOI NON COMMESSI.

 

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